Endosfere

ENDOSPHERES THERAPY CORPO

Endospheres Therapy è un trattamento innovativo, 100% naturale e non invasivo, per il trattamento delle varie forme di cellulite, adipe localizzato, rilassamento cutaneo e linfedemi basato sul principio della “Microvibrazione compressiva”. La micro vibrazione compressiva si trasmette ai tessuti attraverso un particolare cilindro, collocato all’interno di un manipolo, in cui sono installate 55 sfere di silicone rotanti che costituiscono “Endospheres therapy”.

Il senso di rotazione e la pressione impiegata fanno sì che i tessuti subiscano una micro compressione che produce un effetto “pompa” linfatica con la capacità di eliminare le tossine ed i liquidi in eccesso presenti nella stasi linfatica o nel linfedema.

Attraverso la vibrazione e compressione esercitata dalle sfere sulla pelle si ha stimolazione muscolare, miglioramento dell’elasticità cutanea, rimodellamento del profilo corporeo e netta riduzione della cellulite.

Il trattamento non è né doloroso, né invasivo: provocherà solo un senso di riattivazione muscolare molto gradito.

Sono necessarie dalle 10 -12 sedute per il raggiungimento di un risultato duraturo.

ENDOSPHERES THERAPY VISO

La stessa tecnologia di “Microvibrazione compressiva” viene utilizzata per il viso mediante un manipolo di sfere rotanti in silicone morbido, con lo scopo di stirare il derma, attenuare sensibilmente le rughe e rimodellare e tonificare il volto che apparirà sensibilmente ringiovanito. Anche in questo caso sono necessarie circa 10 sedute per avere un risultato duraturo.

Torna su